Colpo grosso della Virtus Messina che chiude l’accordo con un allenatore di categorie superiori, Francesco Trimarchi. Questo il comunicato della società del presidente Metallo:
“L’ASD Virtus Messina comunica ufficialmente di aver affidato l’incarico di Responsabile Tecnico del Club a mister Francesco Trimarchi.
Uomo e sportivo di grande competenza, mister Trimarchi è stato per molti anni collaboratore di mister Giuseppe Raffaele.
Numerose le avventure vissute nel ruolo di Allenatore in Seconda proprio al fianco di mister Raffaele: una cooperazione iniziata sulla panchina del Due Torri nel campionato di Eccellenza (difesa meno battuta della categoria) e conclusa su quella del Potenza (in Serie C). Da segnalare, altresì, le esperienze sulle panchine di Orlandina, Akragas ed Igea Virtus Barcellona (promosso in Serie D e vincitrice dei Play-Off di quarta serie nella stagione 2017/2018), oltre alla breve parentesi con l’ACR Messina (durante la quale ha curato la fase del pre-campionato per la stagione 2018/2019). Ultima esperienza in qualità di Collaboratore Tecnico nell’U17 della Rappresentativa Siciliana.
La società tutta augura a mister Trimarchi le migliori fortune in vista di questa nuova esperienza.”