Site icon SportMe NEWS

2^ CATEGORIA. A “L’Ambiente Stadium” la Virtus Messina ospita la Fiamma Antillo. I convocati

Quarta giornata del Girone D del campionato di Seconda Categoria: al “L’Ambiente Stadium” di Camaro la Virtus Messina ospiterà, alle 18:30, la Fiamma Antillo.

La formazione allenata da mister Nunzio Trischitta è chiamata non solo a riscattarsi dopo la beffarda sconfitta di domenica scorsa contro il SP Torregrotta (goal del 3-2 subìto nei minuti di recupero), bensì anche a confermare il trend casalingo stagionale: i giallorossi ritornano a disputare un incontro fra le mura amiche due settimane dopo il successo per 4-1 contro la Juvenilia con l’intenzione di proseguire la striscia di imbattibilità interna. Quello di domani sarà un importante banco di prova per la compagine del presidente Gianluca Metallo: un test che può dire tanto sull’identità del roster.

Dall’altro lato del ring si presenterà la Fiamma Antillo, formazione reduce dal pareggio del “Comunale – Carmelo Smiroldo” per 2-2 contro il Provinciale: protagonista assoluto in casa bianco-rosso-verde il centrocampista Alessio Mastroeni, autore di una doppietta. La formazione antillese occupa, momentaneamente, la quinta posizione in solitaria della graduatoria con cinque punti racimolati, frutto di un successo (nella gara inaugurale contro la Nike 2022) e due pareggi (contro San Pier Niceto e proprio Provinciale). Per consolidare il proprio piazzamento nella parte sinistra della classifica, i ragazzi di mister Nello Miano sono chiamati ad una grande prestazione, in una partita che si preannuncia essere molto equilibrata.

Nessun precedente fra le due squadre, entrambe matricole nel campionato di Seconda Categoria.

I convocati:

Portieri: Jacopo Minissale, Leonardo Imbesi;

Difensori: Samuele Caruso, Salvatore Santoro, Mauro Cardile, Fabrizio Scopelliti, Antony De Leo, Gianluca Gentiluomo;

Centrocampisti: Rosario Sandi, Francesco Scarfì, Danny Grillo, Enzo Stroncone, Alessio Forganni, Giovanni Napolitano;

Attaccanti: Emanuele Cucinotta, Marco Augliera, Salvatore Nizzari, Giovanni Ruffo, Simone Rotella.

In occasione della partita di domani a “L’ambiente Stadium” ore 18:30,  ad ogni tifoso giallorosso saranno distribuite le card che potranno essere utilizzate per ricevere sconti nelle attività convenzionate (che si troveranno tramite il qr nella card).
Exit mobile version