Acr. Si lavora a Chianciano e si lavora a Messina. D’Arrigo: “Continuo filo diretto”
A Chianciano si lavora sul campo sotta la cura del tecnico Cazzarò e di uno staff di primo piano assistiti dal direttore operativo Davide Manzo e dall’addetto stampa Peppe Fontana che organizzano in ogni dettaglio il soggiorno della nutrita troupe mantenendo il filo diretto col resto dei dirigenti e con la stampa che operano a Messina.
Il DG Antonio D’Arrigo dalla sua scrivania del Marullo ci fa il punto sul lavoro svolto giornalmente in sede con altri dirigenti e collaboratori.
Il direttore generale dell’Acr Messina si è espresso a tutto tondo, tracciando il percorso degli impegni che la società sta portando avanti in città mentre il resto dello staff è a Chianciano per continuare la preparazione precampionato in vista della prossima stagione agonistica che tra poco prenderà il via.
Stadio S.Filippo – Franco Scoglio
Sul tema stadio D’Arrigo ha affermato che ” da oggi siamo entrati in possesso della struttura e la ditta Calatozzo sta lavorando al manto erboso e alla sistemazione dell’impianto dopo il concerto della Pausini ed Antonacci. Per la prima di campionato sarà tutto pronto per accogliere tifosi e giocatori”.
Completamento organico della squadra
Sul fronte calciomercato D’Arrigo e Rando, direttore area tecnica, sono in costante contatto col Ds Obbedio per gli aggiornamenti su ogni passo per la definizione della rosa dell’ Acr Messina 2019/20. Tutto sotto la supervisione del presidente Sciotto, sempre informato su ogni singolo movimento.
Programma dopo ritiro – presentazione squadra – campagna abbonamenti
“Giorno 13 agosto – prosegue D’Arrigo – lo staff farà rientro in città dopo aver concluso la preparazione a Chianciano, ai calciatori saranno concessi due giorni di vacanza per poi riprendere il lavoro il 17 agosto”.
“Una volta tornati in città, spiega D’Arrigo, i calciatori allogerranno in appartamenti già individuati. Gli allenamenti si svolgeranno al “Despar Stadium” mentre, per il pranzo, un noto locale del centro ” Il Toro Nero” ospiterà i calciatori.
In quel periodo si procederà anche ad organizzare la presentazione di squadra e staff alla città che, su richiesta dei tifosi, si svolgerà di sera in una piazza ancora da individuare e in data da stabilire.
Intanto la società sta lavorando anche sul fronte abbonamenti. “Con molte probabilità la campagna per i tifosi prenderà il via dopo la presentazione della squadra ma, come sottolinea D’Arrigo, al momento, su tale argomento, la società preferisce mantenere il riserbo”.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.