1^ Categoria. Ancora due rinforzi per la N.Peloro Messina. Il calendario degli incontri
Il tema della N.Peloro è sempre lo stesso: “pezzo dopo pezzo”. Cresce così l’organico che affronterà il prossimo campionato di Prima categoria girone C.
Due nuovi buoni elementi incentivano la rosa da oggi: il jolly Giuseppe Calarco. Classe 1990, nuovo rinforzo per l’attacco giallonero. Esperienza e personalità a servizio del gruppo. L’attaccante In passato ha vestito le maglie di Pistunina, Città di Messina, Modica, Ghibellina, Cittanova, Messina, Rossanese, Castrovillari e Atletico Messina. In carriera vanta anche tre presenze nella vecchia Serie C2 con la maglia dell’Igea Virtus, nel cui settore giovanile è cresciuto.
La ciliegina sulla torta del mercato estivo è Andrea Ardiri! Classe 1997, tuttocampista mancino, può agire in difesa, a centrocampo e fino alla trequarti. Cresciuto nel settore giovanile del Camaro, ha poi vestito le maglie di Città di Messina e Messina. Di nuovo Camaro in Promozione, Pistunina e Milazzo in Eccellenza, poi Fiumedisini in Prima Categoria, e ancora Messana, Atletico Messina e Gioiosa in Promozione. “Un colpo fuori categoria”, lo ha definito il direttore operativo Pippo Rigano.